La notte di nozze più strana di sempre. Quest’uomo è un eroe.

Roger è un uomo di 85 anni che ha sposato una ragazza di 25 anni di nome Jenny. La ragazza ha deciso che dopo il matrimonio i due dormiranno in camere separate, perché ha paura che Roger possa sforzarsi troppo se rimanessero tutta la notte insieme.

Dopo i festeggiamenti arriva il fatidico momento e Roger bussa alla porta della sua nuova mogliettina e i due si fondono come se fossero una sola cosa in un rapporto pieno di passione. L’ uomo poi saluta la donna e se ne va a dormire…

Dopo qualche minuto Jenny sente di nuovo bussare alla porta ed è di nuovo Roger pronto per entrare nuovamente in azione. Un po’ sorpresa la ragazza lo lascia entrare e i due si fondono di nuovo. L’ uomo poi saluta con un bacio sua moglie e se ne torna nella sua stanza.

Jenny sta per addormentarsi ma sente di nuovo bussare… Era ancora Roger pronto per consumare di nuovo! Alla fine del 3^ rapporto la ragazza dice di essere davvero colpita da tutta l’ energia che ha l’ uomo e che era stata con ragazzi con un terzo della sua età che potevano sognarsi la sua energia! Roger un po’ imbarazzato si rivolge a Jenny chiedendole: “Vuoi dire che sono già stato qui?”.