Quando nota che la sua amica non indossa biancheria, lei gli fa un’offerta. Ma quello che lui fa dopo è ingegnoso.

Un uomo e sua moglie fanno visita ad un vecchio amico per fare una partita a poker. Ad un certo punto della partita a Thomas, l’ amico, cadono le carte a terra e si china sotto al tavolo per raccoglierle… Nota che la moglie dell’ amico di nome Melanie, non indossa le mutandine sotto la gonna e riprende il suo posto a sedere tutto imbarazzato.

Thomas si alza e va in cucina per prendere una birra e subito Melanie lo segue e gli chiede se ha visto qualcosa di interessante sotto il tavolo. L’ uomo imbarazzato risponde di si e così la donna dice che se vuole può averne un po’ al costo di 500$. 

I due concordano quindi di vedersi il giorno successivo alle 3 del pomeriggio, quando il marito di lei è ancora a lavoro. Thomas si presenta puntuale e si chiude l’ affare, dopo di che si veste e va via in fretta…

Quando il marito di Melanie torna a casa chiede alla moglie se fosse passato Thomas e avesse lasciato 500$. La moglie rassegnata risponde di si e il marito allora le spiega che aveva prestato quella somma a Thomas… Gli aveva promesso che si sarebbe fermato oggi pomeriggio a casa per restituirli. Thomas è davvero un genio!!