Il cane è immobile e triste sulla strada. Ma quando vedrete cosa c’è vicino a lui, non riuscirete a trattenere le lacrime.

Oggi abbiamo deciso di raccontarvi una storia davvero speciale, che vede protagonisti il 23enne  Leonardo Valdes di Concepción, in Cile e il suo cane di nome Doki. per loro era una giornata come tante e stavano facendo una passeggiata insieme, quando all’ improvviso il ragazzo è stato investito da un’ auto in corsa.

Sfortunatamente i soccorsi sono arrivati troppo tardi e per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. Nessuno dei presenti sulla scena però è riuscito a far allontanare il cane dal corpo del suo padrone e pensate che tutti sono rimasti davvero molto sorpresi dall’ attaccamento dell’ animale verso il ragazzo. 361fdfbb2c78d13920b985556b73c098-800x604

I paramedici hanno deciso di scattare una foto che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web, che ritrae il cane inconsolabile che fissa il lenzuolo, sotto il quale c’è il suo padrone. Anche al funerale Doki è rimasto immobile di fianco alla bara del ragazzo senza mai allontanarsi…