L’anziano signore si vergogna perché ha avuto un incidente nei pantaloni. Ma questa donna ha la reazione migliore.

Lisa Lemming Jackson è una donna della Georgia che si è imbattuta in un anziano signore all’ interno di un negozio che cercava aiuto. La donna ha scritto tutto quello che le è capitato su Facebook…

I due hanno stabilito un contatto visivo e si scambiavano dei sorrisi, ma la donna ha capito subito che l’ uomo era in difficoltà e per questo motivo si è avvicinata e ha chiesto se avesse bisogno di aiuto. L’ uomo che ormai piangeva, ha confessato di avere il cancro al colon e se si alzava da quel carrello avrebbe perso per sempre la sua dignità.13920649_829634460470365_7461980698271726431_n

Allora con molta discrezione la donna ha recuperato salviette ed intimo pulito ed ha accompagnato l’ uomo alla zona bagno. L’ uomo piangeva e ha detto alla donna di andare di fretta perchè la moglie era a casa da sola, inoltre ha detto di essere anche un veterano del Vietnam e della guerra di Korea. Aveva sempre servito con onore il suo Paese, ma ora più nessuno si ricordava di lui.

I due si sono scambiati parole di conforto e l’ uomo ha continuato a ringraziare la donna. Un esempio davvero bellissimo di come i piccoli gesti possono essere davvero importanti.