Quando quest’uomo vede chi si siede accanto a lui in aereo, ne è disgustato. 2 ore dopo si odia per questo.

Oggi abbiamo deciso di raccontarvi una storia davvero molto bella, che vede come protagonista un uomo che deve prendere un volo da Tokio ad Hong Kong. Una volta nell’ aereo si accorge di avere come passeggero accanto a lei una donna in evidente sovrappeso, che non appena si era seduta aveva iniziato a dare confidenza all’ uomo.c56ace4def2ae8775be35ef6f7eb6c2b

Questo era infastidito dalla sua presenza e non aveva voglia di intraprendere alcun tipo di conversazione con lei, infatti all’ inizio rispondeva anche in modo schivo. La donna però grazie al suo carattere radioso e solare ha lentamente iniziato a fare breccia nel carattere così severo e rigido dell’ uomo ed i due hanno fatto conoscenza.

Alla fine del volo quella donna in sovrappeso si era rivelata per quello che era davvero, cioè piena di vita, molto intelligente e capace di socializzare con tutti. In sole 6 ore era riuscita a diventare l’ attrazione principale di quel volo, mettendo di buon umore tutto il personale ed i passeggeri.