Quello che i genitori di questo bimbo fanno il fine settimana è un crimine. Ma una bimba cambia le carte in tavola.

Oggi abbiamo deciso di raccontarvi una storia davvero molto emozionante, che vede come protagonisti un padre e la sua bambina di 6 anni. Da un po’ di tempo a questa parte l’ uomo si era accorto che veniva preso del cibo dalla dispensa e aveva scoperto che a farlo era la bambina.

Allora il padre le chiese come mai stesse facendo una cosa simile e la piccola rispose con le lacrime agli occhi che le portava ad un suo compagno di classe. Il bambino aveva confessato alla piccola di odiare il week end, in quanto non poteva mangiare in mensa e quindi era costretto a digiunare. 19ea52cc35076d6d8cc3455eeabf4ac9-800x510

Appena sentì queste parole al padre gli si gelò il sangue nelle vene, in quanto abitano in un quartiere benestante e non pensava che potevano esserci persone con questi problemi. Ovviamente ha passato in forma anonima queste informazioni alla scuola, in modo che possano prendersi cura del bambino in difficoltà e ha continuato a fare la spesa e a mettere le cose in modo che la sua piccola possa arrivarci.