Il bambino torna in vita dopo un terribile incidente – quando si risveglia, dice qualcosa di inimmaginabile

Oggi abbiamo deciso di raccontarvi una storia davvero emozionante, che ha avuto luogo 20 anni fa. Era il 1997 quando Julie Kemp tornava a casa dalla chiesa insieme al marito Andy e al figlio Landon, di 8 anni. All’ improvviso la loro auto è rimasta coinvolta in un un terribile incidente.

Il marito è morto sul colpo e le speranze per il piccolo Landon sembravano davvero pochissime. Lo hanno estratto dalle lamiere privo di vita, ma i tentativi di riportarlo in vita sono serviti, perchè il suo cuore ha ripreso a battere. I medici hanno cercato di fare tutto quello che era in loro potere per salvare la vita a quel bambino e lo hanno anche indotto al coma per 2 settimane.

Poi un giorno all’ improvviso Landon si è svegliato e nonostante le profonde ferite che aveva sulla testa non aveva riportato danni cerebrali. La mamma era incredula di riabbracciare il suo bambino, ma doveva anche dargli la terribile notizia della morte del padre. Landon disse che sapeva già tutto, in quanto aveva visto il padre in paradiso…

Ecco il VIDEO: