Le legano un laccio di nylon stretto al collo. La sua testa ci cresce dentro ed ecco oggi come appare…

Oggi abbiamo deciso di raccontarvi una storia davvero interessante, che vede come protagonista una cagnolina di nome Palla. La cagnolina è stata trovata qualche mese fa in condizioni gravi ed è stata immediatamente trasportata in una clinica veterinaria, in modo che potesse subito ricevere le prime cure fondamentali.

Palla ha sofferto molto a causa di un laccio di nylon intorno al collo che le è stato applicato già da quando era cucciola, che ha agito come una sorta di cappio provocando una brutta deformazione dovuta a una pachidermia. I veterinari hanno riscontrato anche una grave fibrosi dei tessuti che ha causato un rigonfiamento molto strano del muso.

Il suo caso è diventato virale in poco tempo sui social e molte persone si sono interessate a lei. I tempi di recupero sono ancora molto lunghi, per questo motivo ancora non può essere dato in adozione. Ogni giorno arrivano alla struttura dove è in cura delle donazioni che permettono a lei e agli altri ospiti in difficoltà di poter essere curati meglio.

Ecco il VIDEO: