Le Lingue Straniere Sono Un Incubo? Questa Invenzione Ti Permetterà Di Parlare Con Chiunque

Sarà capitato a tutti almeno una volta nella vita di trovarci di dover parlare con una persona di nazionalità diversa dalla nostra. Spesso ci troviamo in difficoltà perchè il loro linguaggio è profondamente diverso dal nostro… A volte il risultato può essere simpatico, alrtre invece può essere davvero molto faticoso, in quanto bisogna riempire i silenzi imbarazzanti con risate e gesti.

Grazie all’ avvento delle nuove tecnologie, questa situazione spiacevole potrebbe diventare solo un lontano e triste ricordo. La Wawerly Labs ha progettato e sviluppato un dispositivo di traduzione instantenea che si chiama “The Pilot”.

Questo dispositivo è un auricolare speciale, che traduce in maniera simultanea le frasi che percepisce, riuscendo così a permettere una conversazione scorrevole. Nella prima versione saranno disponibili le lingue: inglese, francese, spagnolo e italiano. 

Molto probabilmente verrà lanciato sul mercato nel settembre del 2016, ad un prezzo davvero accessibile per tutti… Stiamo parlando della modica cifra di 129$, soldi ben spesi per chi vuole risolvere questo problema. Per selezionare le lingue ci sarà una apposita app per lo smartphone!

Ecco il VIDEO: