Mentre il treno correva verso di loro, i cani non si muovevano di un centimetro. Quando ho capito il motivo, mi si è spezzato il cuore.

Oggi abbiamo deciso di raccontarvi una storia accaduta a Uzhgorod, in Ucraina, dove due cani erano stati avvistati sui binari del treno. Uno dei due era ferito e quindi aveva bisogno di cure immediate, per questo motivo era stato avvertito Denis Malafeyev, l’ attivista per i diritti degli animali della città.

Arrivato sul posto però non poteva avvicinarsi e prestare soccorso al cane, in quanto l’ altro cane stava proteggendo il suo compagno dall’avvicinamento degli estranei ma anche da quello dei treni! Questa scena si è ripetuta più volte nel corso di questi giorni e per questo motivo Denis decise di mettere immediatamente in sicurezza gli animali.

I due sono stati portati immediatamente dal veterinario e l’ uomo ha scritto tutto quello che era accaduto su Facebook. Pochi minuti dopo è accaduto l’ impensabile, il padrone ha letto il post ed ha riconosciuto i suoi cani. L’ uomo che li stava cercando da molto tempo, ha potuto così ricongiungersi con i suoi due cani!

Ecco il VIDEO: