Quando era una bellissima 20enne è andata a una festa. La volta successiva che il padre l’ha vista, il suo cuore si è quasi fermato.

Oggi abbiamo deciso di raccontarvi la storia di Jacqui Saburido, una ragazza del Venezuela che nel 1999 è andata negli Stati Uniti per migliorare il suo inglese. Era molto emozionata per il viaggio, ma non aveva idea di quello che le sarebbe accaduto.

Una sera decise di andare ad una festa per divertirsi e svagarsi un po’. Poco distante dalla casa in cui si trovava era stato organizzato un altro party, dove c’era un ragazzo di nome Reggie che aveva decisamente esagerato con gli alcolici. Dopo aver bevuto si è messo alla guida per cercare un altro posto dove bere e ha avuto un terribile incidente proprio con la macchina in cui si trovava Jacqui. 

Gli amici della ragazza sono morti sul colpo, mentre Jacqui è rimasta bloccata tra le lamiere. All’ improvviso è scoppiato un incendio e la ragazza è rimasta tra le fiamme per 45 secondi, fino a quando sono arrivati i pompieri ed hanno tratto Jacqui in salvo. Questo incidente le ha causato ferite ed ustioni molto gravi e per salvarle la vita ci sono volute diverse operazioni lunghissime.

La sua vita da quel momento in poi non è stata più la stessa, ma lei con coraggio è andata avanti e ha cercato di reagire.

Ecco il VIDEO: