Questa donna di 28 anni ha la tosse. 1 giorno dopo il medico le dice che morirà presto.

Oggi abbiamo deciso di raccontarvi la storia di Emily Bennet Taylor, una ragazza di 28 anni, che per un po’ di tempo ha sofferto di una tosse davvero molto grave e soprattutto persistente. Facendo alcune ricerche online ha pensato che si potesse trattare di un cancro ai polmoni, ma il compagno l’ ha tranquillizzata subito, in quanto la sua vita sana non poteva averla portata a questo.

Siccome il problema si è dilungato nel tempo, Emily ha deciso di fare delle analisi approfondite e purtroppo ha scoperto di avere un cancro ai polmoni all’ ultimo stadio. Visto il suo carattere molto combattivo e soprattutto la voglia di una famiglia tutta sua, nonostante le poche speranze ha deciso lo stesso di sottoporsi alla chemio, nonostante ci fossero davvero poche possibilità di riuscita.

Giorno dopo giorno però le cose sono iniziate ad andare per il verso giusto e si è arrivati al punto di poter intervenire chirurgicamente per la rimozione del tumore… Il resto della storia ve lo facciamo raccontare dal filmato che vi postiamo qui sotto.

Ecco il VIDEO: