Questa ragazza russa ha sofferto per 15 anni. Ma poi i medici ad Amburgo hanno fatto una scoperta incredibile.

Oggi abbiamo deciso di raccontarvi la storia di Sofya Babich, una ragazza russa di 17 anni che ama fare tutto quello che fanno le sue coetanee. Da 15 anni però le era stata diagnosticata una paralisi cerebrale e i medici avevano detto ai genitori che la piccola avrebbe dovuto presto rassegnarsi all’idea che non avrebbe mai camminato.

Per curarla è stata sottoposta a numerosi interventi, tutti molto costosi, infatti la sua famiglia per pagarli è finita sul lastrico. Nonostante questa grande sfortuna, la ragazza non si è mai abbattuta ed ha sempre continuato a inseguire tutti i suoi sogni, soprattutto quello di cantare e un giorno forse di poter camminare.

Ha partecipato ad un programma televisivo dove chiedeva aiuto per realizzare il suo sogno e in men che non si dica sono partite diverse raccolte fondi per sostenerla. In più è stata portata ad Amburgo, dove i medici le hanno ridato una nuova speranza per poter camminare di nuovo! Con dei cicli di fisioterapia la ragazza ha potuto realizzare il suo sogno.

Ecco il VIDEO: