Questi genitori hanno adottato una bambina. Ma 10 anni dopo, quando l’orfanotrofio ha mandato loro una foto, sono rimasti sbalorditi.

Oggi abbiamo deciso di raccontarvi la storia di una donna americana di nome Jennifer Doering, madre di 4 figli. Sua figlia maggiore è stata adottata dalla Cina ed ora ha 10 anni, si chiama Audrey e da qualche tempo ha cominciato a chiedere informazioni sulle sue origini.

Come regalo di Natale la donna ha chiesto così informazioni all’ orfanotrofio sul conto della figlia ed è stata scoperta una cosa davvero incredibile. La piccola ha una gemella! Dal momento in cui lo hanno saputo, sono partite immediatamente le ricerche per trovare la bambina e sono stati lanciati diversi appelli su Facebook, che però non sono andati a buon fine.

Un giorno si sono imbattuti nel sito della dottoressa, specializzata in malattie congenite comuni tra i bambini adottati in Cina. Audrey aveva avuto un problema simile e nel caso la sorella fosse stata adottata negli Stati Uniti, avrebbe forse potuto avere la stessa malattia. In men che non si dica la bambina è stata trovata… La somiglianza tra le 2 è davvero impressionante, infatti sono due gocce d’ acqua. 

Dopo un primo contatto in video-chiamata, le famiglie hanno deciso di incontrarsi in modo di farle conoscere di persona. Una storia davvero incredibile!

Ecco il VIDEO:

https://youtu.be/4Yp1gVQQWf8