Questo cane è stato torturato fino alle ossa. Quando la museruola è stata rimossa, ai soccorritori si è spezzato il cuore.

Spesso vengono commesse delle crudeltà davvero orribili agli animale, ma quella che abbiamo deciso di sottoporvi oggi è davvero incredibile. Tutto è accaduto in Vietnam, dove un gruppo di volontari ha trovato un cane la cui bocca era stata avvolta e chiusa con nastro adesivo.

Il cucciolo era spaventato a morte e per questo motivo non si lasciava avvicinare dagli esseri umani. I volontari hanno deciso di intervenire immediatamente e di procedere con un intervento per la rimozione di quel nastro che gli causava tanto dolore. Non è stato semplice, in quanto parte del nastro adesivo era già penetrato in profondità nella carne.

Il dolore che questo povero cagnolino ha dovuto sopportare sarà stato terribile, ma dopo l’ intervento è riuscito a mangiare di nuovo. Ha dimostrato di essere davvero molto forte, perché dopo soli 2 giorni ha già dato i primi segnali di ripresa. Ora si fida di nuovo degli uomini e speriamo che possa trovare una famiglia al più presto.

Ecco il VIDEO: