Una donna si è addormentata nella sala d’attesa di un ospedale. Quello che le ha fatto uno sconosciuto è da non credere.

Oggi abbiamo deciso di mostrarvi un filmato che da qualche giorno a questa parte sta sollevando davvero molte polemiche. Il video è stato fatto durante il turno di notte in ospedale e ci fa vedere il dottor Javier Mauricio Cuba fermo davanti alla moglie di un paziente che si era addormentata.

All’ improvviso l’ uomo ha iniziato a strofinare i suoi genitali sul volto della donna e ha ripetuto questa barbara azione per ben 4 volte. La donna era molto stanca e sfortunatamente non è riuscita ad accorgersi di nulla, ma nelle vicinanze qualcuno è riuscito a riprendere tutto quello che stava accadendo.

Il video è stato immediatamente pubblicato online ed il profilo del medico è stato preso d’ assalto. Il direttore dell’ ospedale ha immediatamente sospeso Cuba e si è scusato pubblicamente per quello che era successo. Le forze dell’ ordine hanno aperto un’ inchiesta e speriamo che questo medico possa essere punito per quello che ha fatto!

Ecco il VIDEO: