Australia, Uno SQUALO Lo Attacca: Ecco La Reazione Del Surfista! INCREDIBILE!

Ci sono delle disavventure che capitano più volte nella vita ed altre talmente rare da essere ritenute impossibili. Essere attaccati da uno squalo non è un evento tanto improbabile in alcuni oceani. In Australia la situazione per i bagnanti può essere davvero critica e la storia di Mick Fanning (surfer professionista) lo conferma.

Ci troviamo sulla spiaggia di Evans Head presso Ballina, 550 km a nord di Sydney, un luogo stupendo da visitare ma presso il quale bisogna fare davvero tanta attenzione. I surfisti presenti sul posto hanno dichiarato di aver avvistato il temibile animale che si avvicinava alla riva e di essere subito corso ai ripari cercando di evitare il peggio.

La situazione precipita nel momento in cui lo squalo decide di attaccare Mick. L’uomo non si perde d’animo e inizia un feroce combattimento con l’animale sferrandogli dei pugni per cercare di intimorirlo. Tutto questo non senza conseguenze per lo sfortunato surfista che ha riportato delle ferite da taglio sugli arti. La sua freddezza e il suo coraggio gli hanno permesso di evitare il potente morso dello squalo che avrebbe dilaniato così in pochi secondi il suo corpo.

https://www.youtube.com/watch?v=tPrJ1rZlheg

Condividi