Avete Questa BANCONOTA Da 5 Euro In Tasca? Controllate, Può Valere Una FORTUNA!

Nell’ articolo che vi presentiamo oggi, vogliamo spiegarvi come riconoscere queste particolari e preziose banconote. In giro vi sono pezzi di diverso taglio con alcuni dettagli che rendono il lovo valore abbastanza alto.

50 euro – alcune banconote hanno un errore sul filo di sicurezza, infatti se le si guarda in controluce nella filigrana si può leggere 100 euro… Il valore di questa banconota è di 350 euro.

100 euro – queste banconote sono state fabbricate molto spesso con errore di taglio e sono ambitissime, il loro valore oscilla tra i 300 e i 350 euro.

5 euro – queste banconote con i numeri di serie più rari possono raggiungere il valore di 100 euro. Per riconoscerle bisogna osservare la prima sigla di 6 cifre e lettere che ne identifica lo stampatore, la posizione della banconota sul foglio e la lettera che ne identifica lo stato. Le banconote con un numero di serie raro ad esempio sono quelle con 5 cifre uguali, quelle con il numero di serie consecutivo, quelle dette poker es: (7777) ecc…

Se avete queste banconote vi raccomandiamo di custodirle in perfette condizioni, solo così potrete ricavane un bel gruzzolo. Che state aspettando? Controllate!euro 2

Condividi