Un INQUIETANTE VOLTO appare in un selfie di giovani sposi!!!

Pochi giorni fa, due giovani sposi hanno pubblicato su un social un loro selfie che ha lasciato tutti di stucco. Infatti, tra i due volti sorridenti dei novelli sposi appare una immagine che mai nessuno si sarebbe aspettato… un bimbo dall’aspetto un po’ inquietante!

Ma questo ha suscitato grandi dibattiti… è un FAKE o  REALE?

1

I due neo-sposini , Christina Quada e Kevin Matthew Dennis, hanno pubblicato sul famoso social, Facebook, un loro selfie scattato durante i festeggiamenti delle nozze. Nella foto appaiono felici, spensierati… ma ciò che ha colpito tutti è stata l’immagine inquietante che si celava dietro di loro. Un bambino dallo sguardo perfido.

II neo-coniugi affermano con fermezza che il bambino non era presente al loro matrimonio e che nessuno lo conoscesse. Inoltre, che la foto non era stata manipolata da nessuno.

Le ipotesi spaziano tra il reale e il surreale; alcuni amici parlano della presenza di un ”volto demoniaco” , alcuni conoscenti dicono che è colpa di un effetto ottico, chi non li conosce si appella a photoshop.
Secondo voi, qual è l’ipotesi più plausibile? Fatecelo sapere con un commenti qui sotto e condividetelo con gli amici per sapere il loro parere! Non dimenticarti di seguirci anche sulla nostra pagina fan Facebook video virali web, ci trovi anche su Twitter e Google+.

Condividi