Questa DONNA Riesce A DANZARE Con 12000 API Sul SUO CORPO

L’avvicinarsi minaccioso di un ape non fa mai piacere a nessuno e ogni volta che questo accade le espressioni di terrore si stampano sui nostri volti senza darci la possibilità di comprendere esattamente in che modo dobbiamo reagire. Avremmo voglia di scappare e di allontanare l’insetto proprio come facciamo con le zanzare.. ma invece no! Ci ripetono che bisogna stare fermi ed evitare che l’ape stessa ci consideri un nemico da attaccare.

Sull’onda di queste riflessioni il video che vi mostriamo ha davvero dell’incredibile. Questa donna americana tuttofare ha avuto la brillante idea di incominciare a danzare armoniosamente insieme a ben 12000 api che si sono appoggiate sul suo corpo!

Durante il numero è possibile notare in volto quanto sia immensa la sua concentrazione e quanto siano lenti e precisi tutti i movimenti che effettua. Ovviamente non può permettersi degli errori che sarebbero per lei letali.

Ma l’apice dell’incredulità arriva alla fine del video: un banchetto con tè e biscotti l’aspetta e lei lo raggiunge! Vi faccio solo immaginare in che modo..

Condividi