Litiga Con La FIDANZATA, Guardate Cosa Succede… Davvero INCREDIBILE!

Nel video che vi presentiamo oggi, vi mostriamo un’ incredibile filmato che ci arriva direttamente dalle telecamere di sicurezza di una stazione di sevizio in Columbia, negli Stati Uniti. 

La ripresa ci mostra all’ inizio una donna che scappa verso l’ interno del negozio. Quello che succede dopo è davvero impressionante… La macchina che inseguiva la donna, sfonda totalmente l’ entrata del negozio e travolge tutto quello che si trova davanti.

La macchina provoca danni non indifferenti e le macerie feriscono anche due persone, il proprietario e un impiegato del locale. L’ autore del fattaccio si è subito allontanato dal posto e per scappare via ha rubato un suv sulla strada. Poco dopo il criminale si è schiantato frontalmente con un camion ed è stato trasportato d’ urgenza in ospedale.

Il nome del conducente dell’auto è Eric Whitaker, 40 anni, il motivo che lo ha portato a fare questo gesto è stato un litigio con la sua fidanzata. Il video è veramente sconvolgente. Eric appare totalmente fuori controllo, non curante di tutte le altre persone che si trovano all’interno del market. Voi cosa ne pensate?

Ecco il VIDEO:

Condividi