Ecco Un’ INVENZIONE Del 1927… Non La Conosceva Nessuno! INCREDIBILE!

Nel video che vi presentiamo oggi, vi mostriamo un filmato che risale al 1927, che contiene probabilmente una pubblicità dell’ epoca. In questo spot veniva mostrato un’ invenzione tanto semplice quanto geniale, si tratta delle ruote anteriori delle automobili, che possono mettersi in posizione orizzontale.

Questa invenzione sembra davvero molto utile, in quanto può davvero risolvere moltissime situazioni di difficoltà e semplificare molte manovre piuttosto complicate. I parcheggi non dovevano essere più un problema grazie a questa particolare soluzione.

Quello che sappiamo è che sicuramente le industrie produttrici di automobili hanno scartato questa invenzione senza però dare nessuna spiegazione. Probabilmente il progetto presentato all’ epoca non ha convinto pienamente le case produttrici, il che è un vero peccato.

Pensate quanto tempo, quanta benzina e quanta fatica potevano essere risparmiate grazie a questa invenzione davvero particolare. Non sarà forse il caso di riprendere questo progetto e modificarlo per poterlo finalmente sviluppare? Voi cosa ne pensate?

Ecco il VIDEO:

Condividi