Polemica CANNABIS: Secondo Alcuni Ricercatori UCCIDEREBBE Il CANCRO! (VIDEO)

Nel video che vi presentiamo oggi, vi mostriamo un’ intervista davvero molto interessante alla dottoressa Christina Sanchez, esperta in oncologia. Mentre nel mondo impazza il dibattito sulle proprietà curative della cannabis, continuano le ricerche scientifiche che sostengono gli effetti curativi di questa sostanza.

La dottoressa ci spiega che il THC (tetraidrocannabinolo) sarebbe capace di uccidere tutte le cellule tumorali, lasciando invece intatte quelle sane. Tutto ciò è stato scoperto mentre teneva una ricerca sul metabolismo cellulare e in quel caso particolare il thc ha ucciso le cellule cancerose di un cancro al cervello.

Anche altri esperti danno manforte alla teoria della dottoressa e sostengono che le case farmaceutiche spendano miliardi di euro per creare farmaci che hanno la stessa capacità curativa della cannabis, che però cresce naturalmente.

Questo potrebbe essere un importante punto di svolta nella lotta contro il cancro… Soltanto lo svilupparsi della ricerca potrà fornirci risposte più precise. Voi cosa ne pensate?

Ecco il VIDEO:

Condividi