Nessun bastone tra le ruote o vi farà a fettine. Piccola grande samurai.

Anche questo mese di Novembre ci ha dato tantissimi video virali da vedere e gustare nelle emozioni diverse che ognuno riesce a dare. Ma sicuramente nessuno arriverà a lasciarvi a bocca aperta come questo.

Il VIDEO VIRALE arriva dalla Russia e come si può vedere, mostra tutta l’amore, la dedizione e la passione che una bambina mette in quello che fa. La cosa che più impressiona è proprio la bravura non solo nelle movenze, ma anche nel maneggiare la Katana (antica spada che usavamo i samurai).

La bambina, nonostante la piccola età, dimostra bene la conoscenza di questa antica arte marziale. in ogni mossa sprigiona la sua passione, la sua tenacia. Riesce a travolgere e a coinvolgere tutti. L’abilità e la destrezza sconvolgono tutti. Sicuro non è semplice fare queste cose.

Probabilmente non basterà guardarlo una sola volta, sarete così travolti, divertiti, ammaliati da questa danza e dalle grida, mossa dopo mossa,in questo VIDEO VIRALE, che quasi quasi vorreste diventare anche voi dei samurai.

Condividi