Nasce “Rumbl”, Il Tinder Per Le Risse!

Quando si dice che le idee non finiscono mai, è proprio vero. A dimostrarlo l’azienda di consulenza creativa in marketing Von Houghes che grazie ad una trovata a dir poco geniale è riuscita a cogliere l’attenzione di mezzo mondo.

rumblr2
Sfruttare la tecnologia delle app
Ognuno di noi ha delle app sul proprio smartphone. Esse altro non sono che dei collegamenti con dei servizi, siti d’interesse, social, e sfruttare tale tecnologia è molto vantaggioso per le aziende che attualmente sono sul mercato.

Rumblr
Rumblr è il nome dell’applicazione che Von Hughes ha pubblicizzato ed è stata presentata come il tinder per fare a botte, ossia un “normale” social che aiuta le persone ad incontrarsi per fare delle risse nel posto più comodo e vicino.

rumblr1
La beffa
Fortunatamente tutti gli interessati, dopo essersi registrati ed aver fatto il login, hanno scoperto che Rumblr non rispecchiava affatto le aspettative. Gli utenti, infatti, sono stati indirizzati alla pagina principale di Von Hughes in cui sono descritte le capacità di branding dell’agenzia in questione.

Lavorare di psicologia
La tattica pubblicitaria adottata da Von Hughes, dimostra che dietro ad ogni promozione pubblicitaria ci sono degli studi approfonditi di psicologia che sfruttano le perversioni più strane della mente umana.

 

Condividi