Come non averci pensato prima: la neve dalla macchina si toglie così (VIDEO)

Chi vive in paesi freddi, con la neve che rappresenta un must assoluto durante l’inverno, sa molto bene quanto possa essere frustrante alzarsi al mattino e trovare la macchina coperta di neve.

Di prima mattina l’ingegno può essere rallentato dal sonno e la fantasia finisce con lo spegnersi. Per togliere la neve dalla macchina ecco che ci si arma di guanti e santa pazienza. Pian piano si libera il vetro e poi si parte. Questo è il metodo più diffuso, ma anche il più efficiente? Ovviamente no!

Ecco che dalla Russia, patria del gelo invernale e delle nevi che al mattino coprono tutte le auto, arriva la brillante soluzione: Perché congelarsi le mani e bagnarsi i vestiti se si può togliere ogni traccia di neve dall’auto utilizzando… lo stereo?

Nulla di più semplice. Basta installare un impianto stereo giusto un poco più potente di quello fornito dalla casa e il gioco è fatto! Scegliere i brani migliori allo scopo naturalmente è essenziale ma una volta trovata la giusta canzone si può dire addio ai brutti risvegli innevati.

Condividi