Le Malattie Più Strane Al Mondo! Ma Come Fanno A Vivere In Queste Condizioni?!

Come l’universo è in continua espansione, la medicina fa progressi ogni giorno. Rispetto a più di mezzo secolo fa, le tecniche di chirurgia sono migliorate e l’uso di sostanze naturali nei farmaci hanno diminuito i rischi di effetti collaterali.

Ogni giorno i medici si imbattono in condizioni umane molto strane, che tra poco guarderete nel video sottostante, e le persone affette da queste malattie, umiliate dagli inestetismi causati da quest’ultimi, sono soggetti a varie ricerche affinchè si trovi un rimedio o una specie di vaccino per il prossimo.

In questo video vedremo davvero di tutto. Vederemo scene di vita dell’uomo lupo, la cui caratteristica principale si evince già dalla parola lupo: il suo volto e il suo corpo è ricoperta da una crescita anomala di capelli. Ipertricosi o sindrome del lupo mannaro, è questo il nome di questa malattia.

Vedremo in che condizioni vive il “bambino farfalla“. Il bambino è affetto da epodermolisi bollosa: la sua pelle è fragile come quella dei lepidotteri appunto e rende dolorosa qualsiasi attività quotidiana necessarie per vivere come mangiare, bere e dormire.

Questo è solo un assaggio. Il resto è tutto da scoprire nel video.

Ecco il video:

 

Condividi