Si Posiziona Al Centro Della Stazione: Pochi secondi dopo inizia un vero spettacolo!!

Oggi abbiamo scelto di presentarvi un video davvero molto divertente, che vede come protagonista un ragazzo che si trova nel centro di una stazione.

Durante una normale giornata questo ragazzo inizia a ballare da solo nella stazione… Dopo qualche secondo a loro si uniscono decine di ballerini, che formano così un gruppo molto folto di persone che si muovono perfettamente coordinate in un ballo classico irlandese.

I movimenti e la musica sono davvero molto coinvolgenti, infatti le persone in stazione devono ritenersi davvero fortunate di aver assistito ad uno spettacolo simile. 

Possiamo dire che questo flashmob nella stazione centrale di Sidney abbia riscosso un ottimo successo e il giorno di San Patrizio è stato festeggiato a dovere! Quando ci sono questi eventi è sempre molto piacevole partecipare, perchè divertirsi tutti insieme è sempre molto importante.

Vi consigliamo davvero di vedere questo video se volete divertirvi per qualche momento. Veniteci a trovare su Video Virali Web per questo e molto altro!

Ecco il VIDEO:

Condividi