Elimina gonfiore e il grasso della pancia senza allenamento! Non vi resta che bere questa bevanda prima di coricarsi!

Oggi abbiamo scelto di sottoporre alla vostra attenzione un articolo davvero molto interessante, che ci presenta una bevanda ottima da gustare e con degli effetti che hanno dell’ incredibile.

E’ arrivata la primavera, quindi tutti abbiamo bisogno di un aiuto per non addormentarsi il pomeriggio e per rimettersi in forma per l’ estate. Vi spiegheremo come preparare questo infuso miracoloso a base di menta e zenzero.

La menta è uno stimolante per lo stomaco, un antisettico ed un analgesico; lo zenzero è aromatizzante riduce l’ affaticamento e migliora il metabolismo. Questa bevanda è fantastica perchè si può gustare sia calda che fredda, a seconda del gusto che preferite poi si possono aggiungere altri ingredienti come il limone, il pompelmo rosa o il peperoncino. gordura

La funzione principale di questo infuso è quella di riuscire ad eliminare le sostanze tossiche dal corpo che rallentano il metabolismo e bruciare il grasso indesiderato.

Per preparare 2 tazze servono: 6 fettine di zenzero; 15 foglie di menta; 2 fette di limone o pompelmo rosa; miele. 

Mettete l’ acqua sul fuoco e quando accenna a bollire la versate nella teiera con menta zenzero e limone, dopo lasciate 10 minuti in infusione e sarà pronta.

Condividi