Momenti Di Vera Commozione!! La Figlia Prepara A Suo Padre Malato Una Bellissima Sorpresa!

Il matrimonio e la creazione di una famiglia propria è uno degli obiettivi principali, se non il primo, che qualunque persona abbia prefissato nella propria vita. E’ uno dei momenti più commoventi e felici per l’intera umanità. Ci si può sposare in chiesa o in comune, ma l’importante è che tra la coppia ci sia vero amore.

Ma questo non sarà il solito matrimonio in chiesa: i 2 sposini celebrano  l’evento in ospedale. Qual è il motivo? La neo-sposina è la figlia di un povero anziano che si trova steso sul letto con la mascherina a causa di una malattia in stadio avanzato.

Purtroppo l’uomo anziano non avrebbe potuto partecipare alla celebrazione della festa, così sua figlia ha deciso di preparargli una bellissima sorpresa. Sapendo che forse sarebbero stati gli ultimi attimi che avrebbero vissuto insieme, con l’appoggio del marito ha organizzato la celebrazione in ospedale.

La scena è davvero commovente. Con la musica di sottofondo di Whitney Houston “I will always love you”, padre e figlia iniziano a ballare. I 2 non riescono a contenere le lacrime, e sicuramente anche voi quando guarderete questo splendido video.

Ecco il video:
Whitney Houston – I Will Always Love You… di videotopdalweb

Condividi