I 10 Peggiori Disastri Accaduti Sulle Giostre!! Da Non Credere!!

Tutti noi, almeno una volta nella vita, abbiamo provato una delle tante giostre nei parco-giochi. E chi di noi,non appena è salito, ha pensato subito di dover rimettere piede a terra prima che partisse? Le giostre di ultima generazione sembrano più sicure di quel che sembrano, ma se qualcosa dovesse andare storto?

Esistono vari tipi di parco giochi come il luna park e il parco divertimento alla Disneyland. Cosa le differenzia? La prima è definito come un’area a ingresso libero con varie attrazioni meccaniche smontabili e addirittura trasportabili. Mentre la seconda ha più un concetto di “città fantastica o mondo fantastico”.

Il primo parco divertimenti è stato costruito negli anni ’50 negli Stati Uniti. E’ un luogo in cui i visitatori non saranno solo bambini e famiglie, ma anche giovani ragazzi e adulti in cerca di emozioni forti. Ma tutto questo non vuol dire che a noi non potrà mai accadere nulla.

Lo vedremo in questo video: alcuni sfortunati ragazzi si sono imbattuti in disastri ma fortunatamente ne sono usciti vivi ma non illesi. Occhi ben aperti. Se abbiamo la sensazione che qualcosa può andare storto, è meglio non metterci proprio piede.

Ecco il video:

Condividi