Il sultano arabo in ferrari? In america non puo’ fare lo “sborone”! Guarda cosa fa il poliziotto in pieno centro a New York! (VIDEO)

Oggi abbiamo scelto di mostrarvi un video davvero molto interessante, che ci fa vedere come i soldi non sono sempre sinonimo di potere nel mondo.

Le persone oneste non devono permettere di subire abusi da chi possiede una superiorità economica, anche perchè di gente ricca che si crede padrona della Terra ne siamo veramente pieni.

Questa storia è avvenuta pochi mesi fa e vede come protagonisti il sultano Ben Khalid Ben Sultan Al Saoud, erede di una delle più importanti dinastie dell’ Arabia Saudita che litiga con le forze dell’ordine, in particolare inveisce contro un poliziotto, nel traffico di New York.

Sentendosi superiore al poliziotto, il principe arabo cerca di eluderlo e di fare il furbetto. Tenta addirittura di investire il poliziotto, che non la prende molto bene e guardate come reagisce! Non tutti avrebbero fatto come lui, anche perchè si trovava al cospetto di una persona davvero potente!

Nel mondo dovrebbero esserci più persone come questo poliziotto e meno come il principe!

Ecco il VIDEO:

Condividi