Medici Sconcertati!! Questa Donna Sembra Che Abbia Un Uovo All’Interno Della Testa!!

La bella stagione è in arrivo e alla gente piace mettersi in forma e in salute prima di vestire il costume per andare al mare. Il miglior modo per avere un corpo sodo è sicuramente andare a correre, ma potrebbero capitare spiacevoli inconvenienti come è capitato a questa povera donna.

Questa signorina era solita andare a correre quando un giorno le capitò qualcosa di davvero terrificante, sfiorando la morte. La malcapitata imbatté in una roccia e cadde sbattendo la testa per terra. Fortunatamente niente di rotto ma iniziò a preoccuparsi quando notò uno strano gonfiore sulla sua fronte.

Preoccupata da ciò che vedeva sul suo viso, si rivolse dal medico per una visita. Quest’ultimo, sconcertato da ciò che aveva appena visto, è intervenuto in fretta per scongiurare gravi problemi. Cosa le è successo? Sbattendo la testa per terra, dato che il sangue non è fuoriuscito, si è accumulato formando questo gonfiore assomigliante a un uovo.

L’unica soluzione per eliminare questo enorme grumo di sangue solidificato era un piccolo e semplice intervento chirurgico. Armata di siringa, il medico estrae il sangue con una certa attenzione. Si vede che dopo varie estrazioni, il gonfiore iniziò a diminuire.

Ecco il video:

Condividi