Catturato lo “Squalo Goblin”, Mai Visto Qualcosa Di Così Spaventoso!!

E’ risaputo che l’uomo non è ancora a conoscenza di tutti i misteri che compongono il nostro pianeta. Ci sono specie di animali di cui non sappiamo nemmeno l’esistenza e la percentuale e’ molto alta. Uno dei luoghi che abbiamo visitato e studiato poco sono gli abissi degli oceani.

Lì sotto si nascondono animali che nemmeno la nostra immaginazione potrebbe arrivare alla loro forma così stramba e buffa ma allo stesso tempo affascinante. Ecco, pochi mesi fa è stato catturato uno squalo “goblin”, un esemplare che risale a ben 125 milioni di anni fa.

Si tratta, insomma, di un fossile vivente. E’ soprannominato “l’Alien degli Abissi” per la somiglianza a quel brutto ceffo dell film “Alien” e questo squalo ha delle sembianze decisamente aliene. Si può visitare all'”Australian Museum di Sidney”.

Questo esemplare è stato pescato al largo della costa di Eden. il suo aspetto è decisamente spaventoso: il suo corpo è molto flaccido, ha un naso lunghissimo di colore rosa, denti aguzzi a forma di chiodi e mascelle retrattili. Può raggiungere una lunghezza di 3-4 metri. Nessuno avrebbe mai voluto incontrarlo sul suo cammino.

Ecco il video:
lo squalo goblin di videodalmondo

Condividi