CANE del quartiere TROVA NEONATO nella SPAZZATURA… Ed ecco COME LO SALVA

Ogni giorno sentiamo storie di animali che vengono abbandonati, magari in vista dell’estate o di come questi vengano torturati e maltrattati e di come alcune persone si preoccupano di salvarli, ma oggi è successo il contrario.

Succede in una città dell’Oman , dove il randagio della città lascia la popolazione senza parole. In poche ore le foto sono impazzite nel web di come un cane abbia salvato un neonato gettato nella spazzatura con ancora il cordone ombelicale attaccato.
Per fortuna, il nostro eroe con la coda, non è passato indifferente d’innanzi a tutto ciò, ma ha preso il piccolo  con la bocca e l’ha portato alla prima casa più vicina salvandogli la vita!

cane salva bimbo

La famiglia si è subito preoccupata di portarlo all’ospedale più vicino per farlo visitare. Qualche ora dopo sono arrivate le notizie che il bimbo sta bene e che non abbia riportato danni.

cane salva bimbo.jpg 2

Le foto in poco tempo sono impazzite per tutto il web e commosso l’intera popolazione. Ancora una volta non possiamo far altro che ammirare questi esseri così speciali e prenderne esempio.

 

Condividi
  • 1
    Share