Turista Capovolge Una Bottiglia D’Acqua Da Una Diga… Ciò Che Accade é Stupefacente!

Credo che viaggiare sia un “obbligo” per tutte le persone che vivono in questo mondo. Viaggiare vuol dire scoprire, osservare, vivere. Se noi potessimo saremmo sempre in viaggio, alla scoperta di mete turistiche, splendidi paesaggi, luoghi in cui c’è storia.

Lontani dalla routine quotidiana, dallo stress del lavoro. E sicuramente anche alla signorina protagonista di questo splendido video piace viaggiare e magari fare scoperte che potrebbero fare il giro del mondo in poche ore.

Ci troviamo sulla diga di Hoover, nel Black Canion. Spinta dalla curiosità, la donna che riconosciamo come una semplice turista per il cappellino e occhiali al seguito, prova a rovesciare una bottiglia piena d’acqua nella diga. Ma non è conoscenza di quello potrebbe accadere.

Infatti, a causa della gravità, l’acqua avrebbe dovuto “scivolare” e cadere giù ma non sarà così: le particelle d’acqua che sono fuoriuscite salgono al di sopra della bottiglia. Ciò che la spinge verso l’alto è il vento fortissimo creatosi a causa della struttura della diga.

Ecco il video:

Condividi