Per 10 ore il fidanzato la picchia brutalmente. Ma il messaggio che lei registra in ospedale ora fa il giro del mondo!

Oggi vogliamo raccontarvi la storia di Darrian Amaker, una ragazza americana di 24 anni, che in un giorno del ringraziamento come un altro ha dovuto subire qualcosa di veramente assurdo. Il suo fidanzato l’ha picchiata per 10 ore di seguito, ma lei fortunatamente è riuscita a sopravvivere a questa follia.

Nel letto d’ ospedale la ragazza ha pensato di condividere con un video tutto quello che le era successo, per aiutare così le altre donne vittime di violenza. Ha piegato tutto quello che le era successo e che in quegli attimi ha temuto di morire, ma miracolosamente è riuscita a sopravvivere e le cure le hanno fatto passare 4 giorni in ospedale.

Il suo fidanzato è stato condannato per numerosi reati e per questo motivo dovrà scontare un po’ di anni di prigione. Questa esperienza le ha lasciato dei segni indelebili, anche sul volto, che è diventato un po’ più ampio a causa delle percosse.

Lei vuole farci capire che la violenza domestica non è lontana da noi e che non dobbiamo assolutamente tollerare cose simili.

Ecco il VIDEO: 
WWW.DOWNVIDS.NET-Darrian Amaker sings to raise… di mia-1972

Condividi