La Maschera Del Vigile Del Fuoco Si Scioglie Sul Viso. Che Aspetto Ha Ora? Guardate La Sua Trasformazione!

Vi sono lavori con i quali la vita di chi intraprende una carta carriera, la loro vita è sempre appesa a un filo. Nonostante non siano così tanto retribuiti ( almeno qui in Italia) ci sono persone che svolgono il loro lavoro con passione nonostante i vari pericoli che possono incombere.

Vi raccontiamo la storia di Patrick Hardison, un vigile del fuoco statunitense, il quale, dopo un salvataggio di un’anziana signora in un palazzo in fiamme, il soffitto crollò sui vari “eroi” entrati in azione.

La maschera di Patrick si sciolse sul suo volto a causa delle forti fiamme dell’incendio. Rimase in ospedale per ben 63 giorni. I medici hanno provato a rimodellare il suo volto con degli interventi chirurgici, ma i tessuti ormai erano troppo danneggiati.

Il suo viso purtroppo creò dei disagi in famiglia: i suoi figli avevano paura di lui e sua moglie ha divorziato per causa del suo brutto aspetto. Ma destino volle che un celebre pilota di BMX morì durante una gara.ricevente-donatore

Il bellissimo viso dell’atleta, grazie al consenso della famiglia,  gli furono impiantati su di Patrick e dopo 26 ore di intervento, il risultato è stupefacente.  Eccolo dopo 15 anni dall’ultimo intervento.4xg6bh5pt5b6526da91818fbe8d7-3320663-this_combination_of_aug_15_2015_to_nov_11_2015_photos_provided_b-m-37_1447690577508

Ecco il video della sua straordinaria storia:

Condividi