Il Figlio Dice Di Aver Sentito Delle Voci Durante La Notte. La Scoperta E’ Agghiacciante!

Ci troviamo in Minnesota e come in ogni coppia di genitori, soprattutto in America, hanno installato un baby monitor nella camera del proprio figlio in modo tale da poterlo controllare anche a distanza.

Ma una notte è accaduto qualcosa di davvero spaventoso: il piccolo bambino di 3 anni, ha comunicato ai suoi genitori di aver udito delle voci in camera durante la notte. I genitori, inizialmente, non credevano alle parole del proprio figlio.

Pensavano avesse fatto un brutto sogno ma per levarsi tutti i dubbi hanno controllato le registrazioni del baby monitor; ciò che hanno scoperto è davvero agghiacciante: c’era davvero qualcuno che parlava con lui quella notte.

Ma dentro casa non vi era nessun estraneo. La voce proveniva dal monitor stesso poichè un hacker era riuscito ad entrare in possesso del monitor con uno smartphone o tablet.

Ancora non sono riusciti a trovare il colpevole ma a quanto pare questa coppia di genitori ha deciso di rendere pubblica questa notizia affinchè le altre famiglie possano evitare di ricevere lo stesso trattamento.

Ecco il video:

Condividi