Caro papà, sarò chiamata puttana”, ha detto piangendo questa quattordicenne. Questo video ha commosso milioni di persone.

Spesso al giorno d’oggi il potere delle parole è fortemente sottovalutato, per questo motivo l’ associazione norvegese CARE, che si batte per la difesa dei diritti delle donne, ha deciso di pubblicare questo video.

Il filmato vuole mostrarci che quello che nasce come un semplice scherzo o un commento gratuito, può presto trasformarsi in qualcosa di molto più grande e serio. Può avere conseguenze dolorose e portare molti guai.

Questo video ha già raccolto milioni di visualizzazioni in tutto il mondo e vuole trasmettere un messaggio davvero molto importante a tutti. Vi consigliamo davvero di guardare il filmato e se potete di suggerirlo a quante più persone possibili, perchè non è possibile che ancora oggi dobbiamo essere testimoni di cose del genere.

Nascere donna non vuol dire essere in pericolo costantemente, anche noi nel nostro piccolo possiamo fare qualcosa per cambiare questa situazione. Troverete questo e molto altro ancora sulla nostra pagina Facebook Video Virali… Passate a trovarci!

Ecco il VIDEO:
WWW.DOWNVIDS.NET- di judiththesheep

Condividi