L’infermiera mette il bimbo nella culla – ma quando vede il suo viso, grida per l’orrore

Oggi abbiamo deciso di raccontarvi la storia di Matvey Zakharenko, un bambino di soli 2 anni che è rimasto vittima di un grave incidente. A causa di questa cosa, molte persone lo guardano disgustate, perchè il suo aspetto fisico è davvero molto strano.

È nato con una lieve forma di ittero che ha iniziato a curare con l’esposizione a una lampada speciale, ma durante una seduta una di queste è esplosa provocando un incendio. L’ infermiera ha spento subito il fuoco, ma Matvey aveva ustioni sul 75% del corpo… Un dolore allucinante per il piccolo. Siccome sua madre all’ aveva solo 19 anni e non aveva i mezzi per poterlo sostenere, ha deciso di abbandonarlo e così il piccolo si è ritrovato solo.

La sua storia però è arrivata ad un gruppo di volontari, che si è offerta di trovare al piccolo una nuova famiglia. Alla fine è stato adottato da una donna di nome Svetlana, che ha creato un blog con tutti gli aggiornamenti sulle condizioni di salute del figlio. Il bambino è già stato sottoposto a numerosi interventi chirurgici e piano piano le cose miglioreranno. 

Ecco il VIDEO:

Condividi