Ha Un Gravissimo Caso Di Acne. Ma Guardate Cosa Fa, Non Crederete Ai Vostri Occhi!

L‘età adolescenziale è la più colpita dall’acne. Liberarsene non è semplice e la paura è che il viso possa rimanere sfigurato per sempre a causa dei fori che potrebbero rimanere sul viso. Ma questa ragazza non è stata colpita ma molto di più.

La protagonista del video si chiama Elaine Mokk e quando ha registrato questo video aveva 18 anni. Con molto coraggio, senza paura di essere giudicata, ha mostrato a tutto il mondo il suo problematico caso di acne cronica.

Tecnicamente doveva essere solamente un tutorial per come truccarsi e pian piano si è trasformato in un video di incoraggiamento per altri giovani che soffrono di acne, una patologia che potrebbe deprimere molti ragazzi a causa del loro aspetto fisico.

Ha voluto condividere la sua storia poichè quando qualcuno la guarda, la fa sentire triste e molto insicura; con questo video ha cercato di difendere chiunque sia stato colpito e fermare l’imbarazzo dei ragazzi.

In America, circa l’85% ne soffre. Nel caso di Elaine, nemmeno i rimedi commerciali più usati risultano efficaci. Ma ha trovato un farmaco di nome Accutane, il quale ha reso migliore la pelle della ragazza, così non sarà più costretta a spalmarsi chili di trucco sul viso.

Ecco il video:

Condividi