Va Dal Dottore Per Uno Strano Ronzio. L’Estrazione Vi Sconvolgerà. Da Non CREDERE!

Il video che vi presenteremo quest’oggi, mostrerà l’estrazione di una colonia di vermi dall’orecchio di un uomo. Il video è stato pubblicato stesso dal medico con il consenso del paziente conteggiando milioni di visualizzazioni.

Molte persone lamentano dei dolori o fastidi ma ne ignorano la causa pensando sia passeggero ma rivolgersi dal medico è d’obbligo in questi casi. Il giovane Faizabad, originario dell’India, accusava un persistente ronzio all’orecchio da moltissimo tempo.

Il dottore, Vikram Yadav, che l’ha visitato, ha scoperto che l’uomo soffriva di miasi sonora ovvero una condizione in cui larve di mosca infestano naso o orecchie dell’ospite. Questi casi non sono rari anzi, nei paesi tropicali e subtropicali sono molto comuni.

I più colpiti sono bambini al di sotto di 10 anni e anziani signori. Nei casi peggiori, le larve potrebbero mangiare la carne intorno all’orecchio e arrivare fino al cervello, uccidendo l’ospite.  Il dottore consiglia di porre uno straccio intorno agli orifizi in modo tale da evitare che le mosche possano deporre le uova.

Ecco il video:

Condividi