Ecco Le 5 Torture Più Terribili Di Tutti I Tempi, La Numero 5 E’ Da Brividi!

Si sa, l’uomo è sempre stato capace di trovare metodi efficaci per provocare dolore al prossimo. Oggi vi parleremo delle 5 torture più terribili della storia dell’umanità scoperte fino ad ora. Non immaginerete mai cosa vi aspetta, il video sottostante è peggio di un fillm horror.

1-L’idea di dare un meccanismo allo strumento di tortura è nata in Germania. Qui troviamo la “vergine di Norimberga“. E’ una specie sarcofago di metallo nella quale veniva rinchiuso il prigioniero. Nella parte interna degli sportelli vi erano degli aculei che trafiggevano il condannato però senza arrivare agli organi interni, in modo tale da infliggere una tortura più lunga e dolorosa.

2- Avete mai sentito del “toro di Falaride“? Ricordate il cavallo di Troia? Ebbene, questo strumento di tortura veniva usato in Grecia. Lo sfortunato veniva rinchiuso in quello che era un toro di bronzo (ecco perchè il richiamo al cavallo di Troia). In seguito, si accendeva un fuoco sotto la pancia del toro fino a quando non sarebbe diventato incandescente. Il condannato sarebbe morto con dolori atroci.

3- Conoscete sicuramente il rogo, una tortura usato soprattutto per streghe ed eretici. Era perlopiù una manifestazione pubblica esaguita subito dopo l’emissione della condanna.

4- La “culla di Giuda“. Anche questo fu costruito per streghe o sospettati di stregoneria. La vittima veniva posto su una struttura piramidale, totalmente nudo, con dei pesi e corde. I suoi genitali venivano mutilati, per lui non c’erano più speranze anche perchè il dispositivo non veniva mai lavato, dunque le infezioni erano sempre in agguato.

5- La tortura del topo era poco conosciuta ma una delle più micidiali che l’uomo abbia mai pensato. Il topo veniva inserito negli orifizi della vittima  e pian piano avrebbe mangiato tutti gli organi all’interno del corpo.

Ecco il video:

 

Condividi