Gli 8 Preliminari Per Raggiungere Il Vero Piacere! Il Numero 8 E’ Sconvolgente!

Il sesso è sempre stato un argomento da discutere che crea imbarazzo tra gli interlocutori, più che altro è una specie di tabù. L’imbarazzo si crea spesso se gli interlocutori sono uomo e donna e magari l’argomento specifico che si discute è come far “godere” il proprio partner.

Ecco come Mysecretcase, tra blog, eventi e workshop abbia stilato una lista dei 9 preliminari per l’orgasmo perfetto. In genere, i preliminari durano molto poco e secondo alcuni studi le persone vorrebbero che durasse almeno 20 minuti, giusto per non stringere i tempi e andare subito al sodo.

1- Comunicazione: se la donna dicesse “amo parlare” all’uomo verrebbe subito un infarto. Ma parlare e discutere è già di per sè un buon preliminare per cercare il contatto prima verbale e poi fisico.

2- PDA: no, non è un partito politico bensì è uno dei 5 preliminari che la gente preferisce: è la dimostrazione d’affetto in pubblico, ovvero tornare come dei ragazzini e pomiciare al parco davanti ai passanti.

3- Dirty Talking: soprattutto nel primo anno di infatuazione, sussurarsi all’orecchio parole “cattive”  e ci saranno effetti pirotecnici.

4- Massaggio erotico: mettendo da parte i benefici mentali e corporali, guardare la vostra pelle bella lucida e molto profumata spalmata con movimenti circolari è un preliminare che aumenta la libido.

5- Orbiting: un solo click non basta. Il clitoride non è una specie di interruttore della luce ma molto di più, bisogna lavorarci bene. Non dovete andare subito alla “testa” ma magari 2 carezze sono sempre ben accette. Andare dritti al punto, manderebbe tutto in fumo.

6- Giocattoli sexy: di certo i giocattoli erotici danno una marcia in più. Potreste piantarlo a terra e usarlo come volete davanti al vostro partner. L’eccitazione sarà al massimo.

7- Dita della mano: usate le dita per il lato B del vostro uomo. Stimolata la prostata e perineo, il vostro uomo sarà eccitatissimo.

8- Tradimento: non è un tradimento per sè, se l’altro non ha nemmeno un’identità. E’ considerato solo l”altro”, nulla di più… non sentitevi in colpa se potete far finta di fare sesso con un’altra persona.

 

 

Condividi