Un cavallo annusa questa bara chiusa. Quando ha capito chi c’era dentro, la sua reazione a fatto piangere tutti i presenti al funerale.

Oggi abbiamo deciso di raccontarvi la storia di un legame molto speciale tra un cavallo ed il suo padrone. Wagner Lima era un uomo brasiliano che purtroppo è morto in un terribile incidente stradale il giorno di capodanno… Una settimana dopo al suo funerale si è presentato qualcuno di molto speciale.

Il fratello ha deciso di portare lo stallone grigio dell’ uomo di nome Sereno. Per Wagner Lima l’ animale era tutto e Sereno appena è arrivato sul luogo ha capito immediatamente che c’era il suo padrone. Ha inizialmente annusato la bara per un po’ e poi ha cominciato a nitrire debolmente.

Pensate che l’ animale ha anche posato la testa sulla bara del suo padrone e tutti i presenti si sono commossi alla vista di questa scena. Il fratello del defunto ha deciso di adottare il cavallo e di dargli una casa. Incredibile quanto gli animali amino i loro padroni e che legame speciale creino con gli umani!

Ecco il VIDEO:

Condividi