Quando questa cagnolina ha morso la mano della sua padrona che dormiva, la donna era scioccata. Ma qualche secondo dopo ha capito cosa stesse succedendo.

Oggi abbiamo deciso di raccontarvi una storia davvero speciale, che vede come protagonista una donna di nome Julia Buchan, la quale vive in Ucraina ed ha dedicato la sua vita ai cani. La donna se ne prende cura, raccogliendoli dalla strada e trovando poi loro una sistemazione stabile.

Tra gli ospiti c’è ne una davvero molto speciale, una rottweiler di nome Kira. Questa è stata trovata dalla donna quando era appena una cucciola ed era in condizioni davvero disperate. Era stata avvelenata con del veleno per topi e tutto questo le stava causando la perdita della vista. Con molta pazienza Julia le è rimasta accanto ed è riuscita a salvarla. 

Qualche anno dopo, durante la notte, la donna si era svegliata accusando un forte dolore alla mano. Era Kira che la stava mordendo, ma la donna non riusciva a capire il perché si comportasse così… Poi vide il fumo e realizzò tutto. La casa era in fiamme e Kira stava avvertendo tutti. Pensate che si è buttata a capofitto nell’ incendio per salvare i cani che erano rimasti dentro la casa… Una vera eroina!

Ecco il VIDEO:

Condividi