È incinta di due gemelli, ma poi i medici vedono qualcosa di strano durante l’ecografia.

Oggi abbiamo deciso di raccontarvi la storia di Lisa Hansen, una giovane mamma americana che è stata davvero molto coraggiosa. La donna ha avuto una gravidanza molto difficile, in quanto aspettava due gemelle che venivano dallo stesso zigote e condividevano la stessa placenta.

Questo tipo di gravidanza è da sempre ad alto rischio ed infatti il ginecologo ha seguito passo per passo l’ evolversi della situazione. La situazione poteva essere molto pericolosa sia per la madre che per le bambine, in quanto c’era il 50% di possibilità che queste potessero venire al mondo già morte.

I dottori hanno tenuto la donna ricoverata in ospedale già dal 5^ mese di gravidanza. La donna ha sempre desiderato di avere un parto naturale, ma questo non è stato possibile, perché durante un’ ecografia i medici hanno notato che il cordone ombelicale era stretto attorno al collo di una delle bambine. Così si è optato per il parto cesareo, che fortunatamente è andato per il meglio.

Le bambine hanno trascorso le prime 6 settimane in terapia intensiva e poi sono andate a casa con i loro genitori. Tutto è bene quel che finisce bene!

Ecco il VIDEO:

Condividi