Questa donna dovrebbe assecondare il marito il più possibile, dice il medico. Ma la sua reazione? Da morire!

Un uomo va dal dottore e dal momento che è molto preoccupato per il responso della visita decide di farsi accompagnare da sua moglie. Dopo la visita all’ uomo, il medico chiede di scambiare due parole in privato con la donna.

Il medico comunica alla donna che l’ uomo non sta bene e per questo motivo c’è bisogno assolutamente che le cose cambino. Il dottore però dice alla moglie che se questa segue le sue istruzioni il marito potrà rimettersi, per questo motivo consiglia alla donna di preparare ogni mattina una colazione abbondante, un pranzo salutare ed una cena di 3 portate.

Poi suggerisce alla donna di non far arrabbiare l’ uomo e di non causargli stress. Poi il medico chiede alla donna di fare dei massaggi al marito e di appagarlo sessualmente. Infine dice alla donna di lasciargli guardare le partite il più a lungo possibile, in modo da ridurre così lo stress. 

Quando la donna torna dal marito l’ uomo le chiede cosa le avesse detto il medico e lei risponde che purtroppo non c’era nulla da fare e che sarebbe morto presto.

Condividi