Questa donna ubriaca pensa di essere stata molto intelligente. Ma quello che le dice il suo uomo la lascia di stucco.

Una donna incontra per strada una sua amica che non vedeva da tanto tempo e decide di organizzare una serata da passare insieme a lei. La donna promette al marito di ritirarsi a casa a mezzanotte, ma esagera e si ritira alle 3 completamente ubriaca. 

Appena la donna rientra in casa, l’ orologio a cucù batte 3 colpi proprio per indicare l’ orario. Preoccupata dal fatto che il rumore possa aver svegliato il marito decide di fare lei per altre 9 volte il verso dell’ orologio, in modo così da poter ingannare il marito. Compiuto l’ imbroglio, la donna soddisfatta si mette nel letto.

La mattina dopo il marito le chiede a che ora fosse rientrata e la donna risponde a mezzanotte. Pensava di averla fatta franca, ma ad un certo punto il marito le fa notare che probabilmente l’ orologio a cucù è rotto, perchè durante la notte è suonato prima 3 volte, poi è corso per le scale, poi ha suonato altre 3 volte, poi è inciampato nel bagno ed ha suonato le volte mancanti… Accusa così la moglie di essere una bugiarda ed un’ ubriacona!

Condividi